La realtà industriale che conosciamo sta cambiano, deve evolversi e si sta fondendo con le connessioni digitali, in tutto questo, la stampa 3D sarà una dei fattori trainanti della nuova industria 4.0

 

Secondo un rapporto della multinazionale di consulenza McKinsey le nuove tecnologie digitali avranno un impatto profondo nell’ambito di quattro direttrici di sviluppo: la prima riguarda l’utilizzo dei dati, la potenza di calcolo e la connettività, e si declina in big data, open data, Internet of Things, machine-to-machine e cloud computing per la centralizzazione delle informazioni e la loro conservazione.

 

Lo scenario è in rapida evoluzione, le aziende devono attrezzarsi per cogliere i benefici dello smart manufacturing, l’innovazione digitale nei processi dell’industria.

 

Dovunque si richiedano forme complesse, leggerezza, integrazione di componenti, semplificazione e massima personalizzazione qui si parla di stampa 3D. La tecnologia sta cambiando i modi di progettare, realizzare e distribuire i prodotti anche e quindi tutta questa evoluzione sta trasformando profondamente tutti i comparti del settore manifatturiero.


info


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

contatti


Co Founder and Ceo

 

Buonocore Antonio

 

a.buonocore@bncaerospace.com

 

antonio.buonocore@sharebot.it

 

Tel. +39 0818861624 +39 3382305160

 

 

Commercial Department

 

commercial@bncaerospace.com

 

 

Human Resources Department

 

humanresources@bncaerospace.com

 

 

Registered Office : Via Viviani 7 80031

Brusciano - Naples - Italy

 

Head Office : Via Padula 52/A 80031

Brusciano - Naples - Italy